
Dall'articolo uscito il 20 marzo 2019 su la "Difesa del popolo" a firma della giornalista Lodovica Vendemiati
"Un pettirosso, accudito e protetto da mani amorevoli, che spicca il volo a testimoniare i pazienti che transitano per l’Unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Pietro Cosma di Camposampiero, diretto dalla dottoressa Astrid Behr e, dopo le cure dei sanitari, possono tornare alla loro vita piena. È questo il senso del murales realizzato dagli studenti della 3D dell’istituto tecnico statale e liceo artistico Meucci-Fanoli di Cittadella, coordinati dalla professoressa Maria Cristina Menin."
Un articolo sull'argomento è apparso anche su "PadovaOggi" : fare click qui
ARTE E SOLIDARIETA' : PATTO COMUNE - FANOLI
E' stata stipulata una convenzione triennale fra il Liceo Artistico "Fanoli" e il Comune di Cittadella per la realizzazione di una serie di progetti affidati agli studenti; è la prima volta che Palazzo Mantegna firma un accordo di questo tipo con un Istituto cittadellese. Qui sotto potete leggere l'articolo apparso sul Gazzettino lo scorso 27 febbraio.
OTTOBRE 2018
L'ATTIVITA' DEL LICEO ARTISTICO "FANOLI": IL MURALES "CITTADELLA FUTURISTA"
RETE VENETA - TG BASSANO
Un momento importante del Liceo Artistico nell'anno che va a chiudersi ha avuto luogo con la realizzazione del grande murales "Cittadella Futurista" alla fine dello scorso mese di luglio. Vogliamo ricordarne i momenti salienti con i due video che seguono. Il primo mostra le fasi della creazione dell'opera presso la Sede Municipale; il secondo la reazione dei media, in questo caso il servizio apparso nel TG - BASSANO.
OTTOBRE 2018: LA DITTA ZANON OFFRE UNA LIM ALLA SCUOLA PER LA SEDE DEL FANOLI
ARTICOLO DEL GAZZETTINO
![]() |
12 settembre 2018: In aula con i genitori all'Istituto Superiore Meucci Fanoli di Cittadella
Rai 3 - TGR Veneto
Sui banchi delle classi prime, assieme ai ragazzi e professori, anche mamme e papà. Un modo per conoscersi meglio reciprocamente ma anche per stringere di persona il patto educativo scuola-famiglia. Il primo giorno di scuola e l'accoglienza delle classi prime oggi 12 settembre in un servizio di Rai 3 - TGR Veneto di Alessia Piovesan.
|