ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "A.MEUCCI"
LICEO ARTISTICO "M.FANOLI"
CITTADELLA (PADOVA)

offerta lavoro

PreparationCentreLogo RGB 300dpi

amministrazione trasparente1

ALBO PRETORIO ONLINE

PON

images

CLASSEVIVA

Versamento contributo 125 euro alla scuola

Per le famiglie degli alunni che si devono iscrivere alle classi PRIME

Il versamento del contributo volontario di 125 euro alla scuola deve essere effettuato con il servizio "Pago in rete", facendo clic sul seguente link: https://www.istruzione.it/pagoinrete/ (consulta le istruzioni cliccando qui)

Tale contributo servirà all'acquisto di nuove attrezzature per la scuola (vedi riquadro successivo).

Per le famiglie degli alunni che si devono iscrivere alle classi SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE

Il versamento del contributo volontario di 125 euro alla scuola deve essere effettuato con il servizio "Pago in rete" accessibile dal registro elettronico "ClasseViva" (per leggere le istruzioni cliccare qui).